Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione del nuovo corso dell’Azzurro Napoli Basket. Antonio Di Rocco e Pier Francesco Betti hanno illustrato il programma e gli obiettivi che il club intende perseguire in vista del prossimo campionato di serie B che avrà inizio il 27 Settembre. Erano presenti all’appuntamento con la stampa anche Vittorio Di Donato, promosso da team manager a direttore sportivo, e Marco Barone, nuovo segretario generale.
La parola adesso passerà al campo. Dopo l’annuncio ufficiale dei giocatori di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, la squadra si radunerà e dal 18 al 30 Agosto svolgerà gli allenamenti al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano ed alloggerà in un residence. Ci sarà Giampaolo Di Lorenzo al timone con il quale la società ha sottoscritto un biennale. In queste ore si punta a risolvere la questione Calvani, per cui Betti non si è detto preoccupato.
Il GM, sempre ieri in conferenza, ha di fatto annunciato le prime due pedine azzurre che saranno Simone Berti e Nunzio Sabbatino, l’unico della scorsa annata ad essere confermato. In questi giorni sono attesi gli annunci di Iannone, Parrillo, Giovanatto, Serino, Fall e probabilmente anche Villani che ritroverà coach Di Lorenzo. Farà parte della squadra anche Andrea Martino, esterno classe ’95 lo scorso anno a Ferentino ma di proprietà della Virtus Siena, dalla quale arriva a Napoli con la formula del prestito. Secondo quanto è stato riferito ad IamNaples.it il giocatore è entusiasta di questa nuova avventura e non vede l’ora di iniziare e di conoscere i nuovi compagni.
Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro