Azzurro Napoli costretto ad anticipare a sabato l’esordio al Palabarbuto con Maddaloni?

La società costretta a spostare il match per la concomitanza di alcuni eventi a Fuorigrotta

E’ sempre più vicino il ritorno dell’Azzurro Napoli Basket nella sua casa. La squadra guidata da coach Di Lorenzo affronterà San Michele Maddaloni, avversario dell’ottava giornata di campionato, tra le mura amiche del PalaBarbuto per la prima volta in questa stagione. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it, a causa della concomitanza di alcuni eventi nella zona di Fuorigrotta, la società sarà obbligata dagli enti organizzativi a spostare il match. Pare, infatti, che la partita tra Napoli e Maddaloni si giocherà Sabato 14 Novembre e non domenica 15 come da calendario. Nelle prossime ore l’Azzurro Napoli potrebbe comunicare ufficialmente lo spostamento della data pur di tornare a giocare al PalaBarbuto.

Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.