Azzurro Napoli Basket, scongiurata l’esclusione: pagato l’ultimo contributo stagionale

L’Azzurro Napoli Basket ha scongiurato l’esclusione dal prossimo campionato di A2 Gold. Secondo alcune voci, infatti, pare che la società abbia provveduto al pagamento dell’ultimo contributo stagionale, circa 33.000 euro. Oggi, venerdì 8 Maggio, era l’ultimo giorno utile per saldare l’ultima rata. Nelle prossime settimane si saprà di più circa il futuro dell’Azzurro che probabilmente si appresterà ad affrontare un campionato ridimensionando gli obiettivi dell’annata appena trascorsa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.