Azzurro Napoli Basket, oggi incontro con coach Bechi. Givova nuovo main sponsor?

Si valuta il trasferimento, almeno per allenamenti e giovanili, al Palacasoria

Concluso al decimo posto il primo campionato di Legadue, il Napoli Basket pensa alla prossima stagione. “Faremo tesoro dell’esperienza di quest’anno”. Già iniziate le trattative per l’allenatore piace Luca Bechi, livornese classe 1970, alcune ottime stagioni di Biella ma due esperienze, le ultime, da dimenticare con Brindisi e Bologna. Il tecnico sarà oggi in città per incontrare il gm Antonio Mirenghi, intanto il presidente Balbi avrebbe chiuso con Givova come title sponsor del prossimo anno e lavora al settore giovanile, al quale sarebbe destinato Massimo Bianchi. Capitolo squadra: via Weaver, so dovranno discutere le posizioni di Black, Malaventura e Allegretti, che hanno biennale, e degli under. Probabile una rifondazione. Infine si valuta il trasferimento, almeno per allenamenti e giovanili, al Palacasoria; mentre il socio di Balbi, Dario Boldoni, presenterà entro il 30 Giugno lo studio di fattibilità per il rifacimento del Palaregnto.

Fonte: Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.