Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, l’ad Muro: “Con il Gruppo Castaldo fino a giugno. Pagherò gli stipendi nelle prossime 48 ore”

"Collaboreremo con il Gruppo Castaldo fino a giugno dopo di che la società andrà nelle loro mani e saranno il nuovo main sponsor"

L’ad dell’Azzurro Napoli Basket ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Il Roma in merito alla situazione complicata della società ed al futuro incerto. Ecco le sue parole:

«La trattativa prosegue e possiamo anche dire che non si è mai arrestataDa entrambe le parti c’è ampia disponibilità a collaborare, per il futuro del basket cittadino. Posso affermare ora che lavoreremo di concerto fino a giugno con il Gruppo Castaldo, che poi dovrebbe prendere definitivamente in mano le sorti della società, diventando anche main sponsor. Confermo pienamente, inoltre, anche gli impegni economici presi con i giocatori e lo staff la scorsa settimana e anzi aggiungo di più, domani (oggi, ndr) opererò in maniera fattiva e pratica, perché la squadra abbia al più presto quanto dovuto e massimo nel giro di 48 ore, così da riprendere in fretta gli allenamenti, per preparare la prossima sfida interna di campionato, con la massima tranquillità ed operatività. Smentisco in maniera categorica le voci che riguardano il mancano pagamento dei Nas da parte della società, che è avvenuto nei tempi dovuti e diffido chiunque a mettere in giro voci false e tendenziose, che non fanno il bene della pallacanestro napoletana, ma creano solo confusione. La squadra continuerà a giocare al PalaBarbuto e non è in programma nessun trasferimento di sede delle partite casalinghe. Spero che ora tutto si rassereni e che ci sia un clima di collaborazione da parte di tutti, tifosi compresi, per superare un momento difficile che spero di avere presto alle spalle».

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.