Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, il consulente Boldoni: “Chiederemo al Comune la gestione del PalaBarbuto”

Il consulente: "L'Impianto di Fuorigrotta resta la scelta prioritaria"

Riguardo il Palabarbuto, l’Azzurro Napoli ora chiederà la gestione dell’impianto. Un’idea nata già da tempo e che ora si è fatta concreta, anche per dirimere definitivamente l’intricata matassa relativa ai fitti da corrispondere all’amministrazione, che hanno creato polemiche negli ultimi mesi. «Chiederemo nei prossimi giorni al Comune di fissare una procedura di gara per la gestione del Palabarbuto, a cui noi ovviamente parteciperemo sperando di vincerla – spiega il consulente del club, Dario Boldoni -, questa è la chiave per continuare la nostra attività nell’impianto di Fuorigrotta, che per noi resta prioritario su tutti gli altri impianti possibili. Senza gestione, per noi diventa difficilissimo restare e quindi prenderemo in esame altre possibilità».

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.