Azzurro Napoli Basket, Gregis lavora per risolvere il lodo di Bryan: corsa contro il tempo…

Sta partendo l’operazione-lodi con l'avvocato Matteo Gregis, la cifra totale sfiora i 150mila euro

Come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, si cerca di districare la matassa gestionale dell’Azzurro Napoli Basket. Sta partendo l’operazione-lodi con l’avvocato Matteo Gregis impegnato a districare la difficile situazione . L’unico lodo esecutivo già vagliato dalla Fip è quello di Bryan, che andrà risolto entro un mese e che se trascinato fino al 30 giugno porterebbe all’esclusione dal prossimo campionato. Per gli altri invece si tenterà una transazione per abbassare la cifra totale che sfiora i 150mila euro, mai tempi non sono brevi e al momento qualsiasi tipo di inserimento d igiocatori non è valutabile visto che il mercato è bloccato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.