La Givova Flor do Cafè Napoli domani, 1 febbraio alle ore 18:00, affronterà al PalaBarbuto la Fortitudo Agrigento nell’incontro valido per la 20a giornata del campionato di A2 Gold. La società comunica che l’ingresso al PalaBarbuto sarà a titolo gratuito per tutti i sostenitori.
Questa la nota della squadra: I giocatori della Givova Flor do Cafe’ Napoli Basket, preso atto delle dimissioni del Presidente Maurizio Balbi e dell’amministratore delegato Fabio Muro, ed in considerazione degli importanti sviluppi societari in essere, volendo ancora una volta seppure ce ne fosse bisogno dare ulteriore dimostrazione di professionalità ed attaccamento alla maglia nonostante tutti gli accadimenti occorsi nell’ultimo periodo e la settimana di stop forzato, soprattutto per il profondo rispetto nei confronti di tutti i tifosi, hanno deciso di giocare la gara di campionato in programma domani al PalaBarbuto contro Agrigento. La squadra auspica nel contempo un’immediata, positiva nonché definitiva risoluzione della vicenda societaria per proseguire al meglio la stagione agonistica.
Arbitri: Boninsegna Matteo di PAderno Dugnano (MI), Ceratto Mauro di Castellazzo Bormida (AL) e Capurro Michele di Reggio di Calabria (RC).
Sarà possibile seguire la gara della Givova Flor do Cafè Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della squadra: www.napolibasket.com. La differita della gara andrà in onda lunedì 2 febbraio su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre) e Lunasport (canale 114 del digitale).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro