Tutti i giocatori dell’Azzurro Napoli Basket sono intervenuti in conferenza stampa dopo la prestazione eroica di questa sera contro Casalpusterlengo. Ecco le parole del capitano Matteo Malaventura:
“Sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra. Siamo uomini di sport, in questo gruppo non c’è nessuno che si tira o si è tirato indietro. Sappiamo che ci sono dei problemi ma stiamo remando tutti dalla stessa parte. Voglio ringraziare tutti quelli che sono qui e che lavorano per questa società e che continuamente ci supportano. Non molleremo mai fino alla fine, giocheremo ogni partita per vincere sempre. Impresa? Siamo giocatori di basket e dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto stasera. Questa situazione è la dimostrazione che nello sport conta la mentalità, quello che hai dentro. Il coach ci ha detto che niente è impossibile nello spogliatoio, che tutto passa dalla nostra testa. Abbiamo dimostrato che con cuore e testa possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo”.
Anche David Brkic ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo passato un mese un po’ particolare. Nonostante tutto il gruppo è rimasto unito, è bello far parte di esso. C’è un po’ di rammarico per le cose che son successe fuori dal campo, ma noi siamo riusciti ad andare avanti”.
Conclusione per Marco Allegretti: “Abbiamo dimostrato di volerci bene, siamo un ottimo gruppo. Stasera abbiamo lottato su ogni pallone estraniandoci da tutto ciò che non riguardasse il campo”.
Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro