Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, è il giorno di Bechi! E può ritornare Valerio Spinelli…

L’Azzurro Napoli Basket ha scelto il coach. Come anticipato da IamNaples.it, sarà Luca Bechi, il tecnico che fece grande Biella dal 2006 al 2010. Il 44enne coach nativo di Livorno (che ha allenato poi anche Brindisi e Bologna) – scrive Il Mattino – da stamattina è a Napoli per gli ultimi accordi. A meno di clamorose sorprese sarà lui a condurre la squadra nelle prossime due stagioni. Un tecnico di serie superiore, una grande base iniziale per il club azzurro che però, oltre a Bechi, ha in mente un altro colpo: il ritorno di Valerio Spinelli. L’ex scugnizzo puteolano,oggi 35enne,dopo ottime stagioni avellinesi, potrebbe accettare di tornare a Napoli anche perché in panchina ci sarebbe Bechi, il coach con il quale ha giocato due grandi campionati a Biella, dal 2007 al 2009. Un’idea del gm Antonio Mirenghi che se andasse in porto, riporterebbe a Fuorigrotta un super talento nostrano e un giocatore-bandiera.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.