Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, è caos. Slitta la cessione al Gruppo Castaldo, ecco perchè …

Una speranza sul poitivo esito dell'affare ancora c'è

Continua a vivere nel caos l’Azzurro Napoli Basket. Come raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, è saltata la cessione della società al Gruppo Castaldo. Il motivo dello slittamento dell’affare riguarda una diatriba tra Maurizio Balbi e Fabio Muro, i due soci che stanno per cedere. Una speranza che il passaggio di testimone vada in porto c’è ancora, ma resta da superare il disaccordo tra i due soci. Balbi non ha voluto commentare il fallimento della trattativa, contrariamente a Muro che ha ribadito la sua fiducia nel gruppo Castaldo e la consapevolezza che questa cessione rappresenterebbe un bene per il basket partenopeo. Muro, inoltre, ha anche dichiarato di auspirarsi il superamento di qualsiasi contenzioso tra lui e Balbi affinché la trattativa possa andare serenamente in porto. Nel frattempo la squadra giocherà, nel week end, a Barcellona Pozzo di Gotto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.