Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, domani a Roseto per il trofeo ‘Anastasi’

Dopo la grande festa di presentazione alla città, ed ai tifosi presenti in oltre 1500 al PalaBarbuto, l’Azzurro Napoli Basket 2013 si prepara ad affrontare l’ultimo impegno, prima dell’inizio del campionato di LegaDue Gold. La squadra allenata da coach Demis Cavina sarà impegnata, sabato 28 e domenica 29 settembre, a Roseto dove prenderà parte al 1° Trofeo “Aldo Anastasi”. Al torneo parteciperanno anche la FMC Ferentino, il Basket Veroli, ed i padroni di casa della Mec Energy Roseto.

Il debutto per l’Azzurro Napoli Basket è in programma sabato sera, 28 settembre alle 20.30, contro la FMC Ferentino. L’altra semifinale vedrà di fronte Roseto e Veroli. Le perdenti giocheranno la Finale 3° e 4° posto  domenica 29 settembre alle 18.30, mentre la finale per aggiudicarsi il 1° Trofeo “Anastasi” si giocherà sempre domenica 29 alle ore 21.00.

Parteciperanno alla trasferta anche il capitano Malaventura che, seppur ancora indisponibile, sta gradualmente recuperando dall’infortunio muscolare subito al polpaccio, e Ceron che si sta riprendendo dall’attacco influenzale che non gli ha consentito di partecipare all’amichevole vinta con il punteggio di 91 – 57 contro il Basket Nord Barese.

Ecco il programma dell’evento:

Sabato 28/09
Ore 20.30 prima semifinale: FMC Ferentino – Azzurro Napoli Basket 2013
Ore 22.15 seconda semifinale: Veroli Baket – Mec Energy Roseto

Domenica 29/09
Ore 18.30 finale 3°/4° posto
Ore 21.00 finale1°/2° posto

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.