Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli Basket, anche due giovani delle zone più a rischio in ritiro ad Ariano Irpino

Nel gruppo dei convocati per il raduno del 18 agosto dell’Azzurro Napoli Basket ci sono anche due ragazzi delle zone più a rischio della città. Carmine Zaccaro, play del 1996, sempre convocato nei raduni regionali di categoria, è di Scampia, mentre Roberto Daniele è di Miano. Entrambi sono della Kouros Napoli, il club che assieme alla Emjoy di B femminile e alla Ristori di Forcella fa parte del consorzio del club di Legadue. Una presenza che conferma il lavoro dell’Azzurro Napoli nel sociale. La squadra si radunerà il 18 in serata al Jamming, locale del Vomero Alto, (il Palabarbuto è chiuso e non ci sono notizie sui lavori), e dopo le visite del 19, partirà il 20 per Ariano Irpino. Presenti anche due giovani della Biancoblù Bologna senza contratto, Diviach e Gasparin. Intanto Napoli ufficializza la partnership con Renault Retail Group Italia. Un marchio che fornirà ai giocatori autovetture totalmente personalizzate Azzurro Napoli Basket.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.