Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli, addio a Givova: il nuovo title sponsor è Mimi’s!

“Mimi’s” è il marchio che contraddistingue tutti i prodotti della “Il Vesuvio Srl”. I dettagli dell'accordo domani in conferenza stampa

L’Azzurro Napoli Basket annuncia che il nuovo Title Sponsor di questa stagione è “Mimi’s”. In virtù dell’accordo sottoscritto la denominazione della squadra per il campionato di serie B sarà “Mimi’s Napoli”.

“Mimi’s” è il marchio che contraddistingue tutti i prodotti della “Il Vesuvio Srl”, dinamica società di giovani under 35 che rappresentano la terza generazione di una tradizione gastronomica e imprenditoriale che a Napoli e in Italia è ben identificata nel nome dello storico Ristorante Mimì alla Ferrovia, e di soci già operanti nel settore della somministrazione di pasti in atmosfera protetta.

I dettagli dell’accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e “Mimi’s saranno illustrati domani giovedì 12 novembre nel corso della conferenza stampa, che si terrà alle ore 11.30 presso gli splendidi ed accoglienti locali del ristorante ”D’Angelo Santa Caterina” in Via Aniello Falcone n.203. Interverranno il presidente del club partenopeo Maurizio Balbi, il General Manager Pier Francesco Betti, il coach Giampaolo Di Lorenzo d il capitano Nunzio Sabbatino. In rappresentanza di Mimi’s ci sarà la Dott.ssa Ida Giugliano, amministrore della società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.