Cerca
Close this search box.

Antonio Ambrosino: “Puntiamo a battere il record di presenze al PalaBarbuto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il general manager della BpMed Napoli Basketball Antonio Ambrosino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Domenica, sfruttando anche il fatto che il Napoli non gioca, speriamo che la gente accorra al Palabarbuto perché vogliamo superare le 1800 presenze. La prossima partita sarà difficile contro una grande squadra guidata da un ottimo tecnico. Noi stiamo facendo grandissime cose, abbiamo battuto in trasferta Trieste e Siena, due delle società con i migliori settori giovanili in Italia. Ferentino è una società solida, consolidata mentre noi siamo una società nuova che non conosce ancora benissimo questo campionato, ciò accresce ancora più i nostri meriti“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.