ANTEPRIMA – Expert Napoli, al capolinea l’avventura di Demis Cavina: si va verso l’esonero?

Expert Napoli nel caos dopo la brutta prestazione di questa sera al PalaCredito di Forlì. Dopo le sconfitte con Barcellona e Jesi, quello rimediata contro la Fulgor Libertas è il terzo stop consecutivo. Un trend negativo che ha annullato quanto di buono emerso nel mese di dicembre con le tre vittorie di fila. La dirigenza, ovviamente, è delusa dal rendimento della squadra e nelle prossime ore potrebbero arrivare scelte davvero dolorose. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da IamNaples.it, infatti, sembrerebbe giunta al capolinea l’avventura di Demis Cavina sulla panchina di Napoli. La società sarebbe orientata al cambio di guida tecnica per dare una scossa sia all’ambiente che alla squadra, sebbene sia consapevole che le colpe non sono da attribuire interamente al coach. Ancora prematuro parlare di eventuali eredi. Nella giornata di domani potrebbero esserci significativi sviluppi.

Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.