Cerca
Close this search box.

Ambrosino: “Musso e Gatti potrebbero restare. Iannilli ha il contratto, ma…”

Escono di scena Benetton, Scavolini e Toti, ultimi mecenati del basket nostrano, ridimensiona il Montepaschi dei record, reduce da sei scudetti di fila. La crisi contingente sta stritolando un movimento che da tempo vive al di sopra delle proprie possibilità, la pallacanestro italiana perde una dopo l’altra le sue certezze. È dura per tutti, figuriamoci per Napoli che faticava a trovare sponsor e risorse anche ai tempi dell’Eurolega. Salvatore Calise però ci crede, e sta lavorando giorno e notte per salvaguardare il suo Napoli Basketball, un patrimonio di passioni ed emozioni. C’è da trovare nuovi partner commerciali, e questa potrebbe essere la settimana decisiva. Nell’incertezza lavora anche il direttore sportivo Antonio Ambrosino: «È un mercato difficile per tutti – dice – . Il nostro obiettivo è costruire una squadra con 4 senior di livello e 6 under. Nomi? Veniamo da una stagione da 27 vittorie, sarebbe assurdo ripartire da zero: abbiamo già fatto una proposta importante a Musso, e stiamo parlando con Gatti. Iannilli ha il contratto, ma sia lui che noi ci stiamo guardando attorno».

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.