Cerca
Close this search box.

Ambrosino: “La nostra annata ci impone di migliorare il roster!”

Siamo sempre alla ricerca di un under di valore, ma non è semplice trovarlo

Antonio Ambrosino, direttore sportivo della BpMed Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato al PalaBarbuto:

“Abbiamo più volte ribadito che in questo campionato siamo andati ben oltre quelli che erano i nostri obiettivi. Questo ci impone di adeguare il nostro roster. Stiamo lavorando per portare un under di valore che possa farci fare davvero il salto di qualità sperato. Siamo attenti, vigili sul mercato, ma a questo punto della stagione non è facile trovare giovani importanti, in quanto molte squadre non sono disposte a privarsi delle proprie pedine, importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.