Cerca
Close this search box.

Ambrosino: “Bartocci punto fermo del nostro progetto! Mercato? Prematuro parlarne”

Il direttore sportivo del Napoli Basketball, Antonio Ambrosino, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“E’ difficile dire cosa non ha funzionato nei playoff perchè prima di quelle due gare era filato tutto liscio. Abbiamo avuto infortuni, siamo stati fermi troppo tempo prima di affrontare Trento che si è dimostrata la squadra più in forma del torneo. Bartocci è un punto fermo del nostro progetto. Iannilli, invece, lo avevamo preso anche in prospettiva futura. Bisognerà fare le dovute valutazioni e capire se sarà il caso di prolungare l’accordo o meno. Tuttavia, parlare di mercato adesso è prematuro…”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.