Si è svolta questa mattina nella nuova Sala Stampa del Pala Ruggi di Imola la presentazione del neo giocatore dell’Aget Imola, Paul Lester Marigney. Erano presenti il coach dell’Aget Federico Fucà, il direttore tecnico sportivo Renzo Vecchiato e l’amministratore delegato Gian Piero Domenicali.
“Sono molto contento di aver scelto l’Aget Imola per la stagione sportiva 2012/13 – dice Paul Lester Marigney –. Ho deciso di andare via da Scafati, formazione con cui avevamo sfiorato la promozione in A1 nella scorsa stagione, perché la squadra è cambiata radicalmente rispetto alla stagione 2011/12. Sono venuto ad Imola con motivazioni importanti ben consapevole che qui vincere il derby con Forlì o raggiungere i play off rappresenta un traguardo importante paragonabile alla vittoria del campionato in altre realtà della Legadue. Sono molto contento di aver scelto l’Andrea Costa dove ritrovo Filippo Masoni, Francesco Foiera, Matteo Maestrello e Fabio Zanelli con cui aveva già giocato durante le mie precedenti esperienze in Italia”.
“E’ veramente bello giocare al Pala Ruggi – aggiunge la guardia americana –, è un impianto veramente bello. Il pubblico è molto vicino al campo e i nostri tifosi ci possono trasmettere molta energia nel corso della partita. L’energia che mettiamo noi in campo e quella che i nostri tifosi ci daranno, saranno elementi fondamentali per vincere le partite. Sarà importante il rapporto con i nostri tifosi perchè solo così ci sosterranno sempre, sia dopo una vittoria che dopo una sconfitta. Ho scelto il numero 40 sulla maglia dell’Aget Imola con cui debutterò domenica a Napoli perché è lo stesso che ho utilizzato durante gli anni della Ncaa e della High School, ho chiuso il campionato a 40 punti di media e il soprannome che mi ha dato mio figlio è P40”.
Fonte: Ufficio StampaAndrea Costa Imola Basket
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro