Cerca
Close this search box.
green jeremy

Addio Jackson, arriva Green. Balbi e Russomando assicurano: “Risolveremo i problemi”

Finisce la telenovela Jackson. Come riportato da Il Mattino, termina la guardia americana è pronta a firmare con Venezia dopo aver rescisso il suo contratto con l’Azzurro Napoli Basket. I partenopei hanno subito provveduto a sostituire Jackson con Jeremy Green. Il problema per Napoli è quello di risolvere tutti i lodi che bloccano l’acquisto della guardia statunitense a causa dei debiti contratti la scorsa stagione. La cifra di cui si parla è alta, ma Balbi e Russomando rassicurano tutti: “Green arriverà. Sono stati raggiunti degli accordi con tutti coloro che sono ricorsi ai lodi. Domenica 1 febbraio giocherà la partita ad Agrigento”. Praticamente fatto anche l’acquisto di Jacopo Borra del Barcellona ache se si sta facendo un tentativo per prendere il pivot polacco Wojciechowski. Ma se non si risolvono i lodi, niente acquisti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.