Dopo la grandissima prestazione di qualche sera fa il Nuovo Napoli Basket è pronto per alla gara di ritorno degl ottavi di finale di Coppa Italia di LegaDue contro una Givova Scafati vogliosa di riscatto ma anche stravolta dall’addio di Massimo Bulleri. Per l’occasione coach Bartocci può finalmente contare sul rientro di un giocatore importante come Jiri Hubalek mentre sarà ancora assente Joel Zacchetti, il giocatore è ancora in attesa della definitiva diagnosi al suo infortunio al ginocchio (si attenderà la risonanza magnetica). Come dichiarato dal direttore sportivo Ambrosino, il passaggio del turno non è un obiettivo di Napoli, sono altre le partite da vincere ma un pensierino è lecito farlo considerati i 15 punti di vantaggio accumulati nella gara d’andata ma, soprattutto, in virtù del bellissimo gioco espresso. Coach Bartocci, che oggi festeggia il suo 53esimo compleanno, non pensa ai punti di vantaggio e non crede che l’assenza di Bulleri possa lenire al gioco degli uomini di Gennaro Di Carlo “Non penso ai punti di vantaggio accumulati a Fuorigrotta, partiamo da 0-0 contro un’avversaria che farà di tutto per riscattarsi. Scafati metterà in campo tanta energia, dovremo avere un impatto solido per non trovarci subito sotto nel punteggio. Il nostro obiettivo è migliorare la prestazione di martedì e correggere alcuni piccoli errori. L’addio di Bulleri a Scafati? Nessun vantaggio, anzi tutti i suoi ex compagni si sentiranno più responsabilizzati e giocheranno al massimo”.
Appuntamento, dunque, al PalaMangano di Scafati domani alle ore 18:15.
Scafati: 4 Mays, 7 Bushati, 8 Matrone, 9 Tavernari, 11 Baldassarre, 12 Izzo, 14 Pauciulo, 15 Sorrentino, 16 Rosignoli, 19 Ghiacci, 35 Slay. All. Di Carlo.
Napoli: 4 Ricci, 5 Ceron, 6 Casini, 7 Allegretti, 9 Angelino, 12 Loncarevic, 16 Leccia, 21 Clemente, 24 Warren, 33 Hubalek. All. Bartocci.
Arbitreranno la gara i signori. Materdomini di Grottaglie, Beneduce di Caserta e Di Giambattista di Pescara
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro