Under 20, Azzurro Napoli-One Team Casapulla 80-73: gli azzurrini vincono e convincono

Tre vittorie nelle ultime quattro gare per la squadra di coach Trojano

Ancora una vittoria per l’Azzurro Napoli Basket che continua a convincere nel campionato Under 20 Elite. I ragazzi di coach Trojano si sono imposti con il punteggio di 80-73 sul One Team Basket Casapulla tra le mura amiche del Don Bosco. Partita caratterizzata dal grande equilibrio nei primi due quarti dove le due squadre lottano punto a punto. Al rientro dagli spogliatoi, però, Napoli decide di volerla vincere aumentando l’intensità in difesa e trovando con maggiore regolarità la via del canestro. Buona la gestione dell’ultimo quarto di gioco in cui gli azzurrini riescono a tenere sotto controllo la gara. Altri due punti per la squadra di Trojano che settimana prossima farà visita all’AP Cercola.

Ecco il tabellino del match:

Azzurro Napoli Basket-One Team Basket Casapulla 80-73 (18-17; 37-36; 58-52)

Azzurro Napoli Basket: De Maria 15, Malfettone, Scaramella 11, La Selva 22, Abete 3, Fiorini 5, Piscopo 8, Perrella 10, Giamminelli 6. Coach Trojano

One Team Basket Casapulla: D’Addio 11, Damiano 6, Rossacco 2, Ragnino Bocciero 5, 12, Gatta, Tronco 20, Nuzzo, Romano 8, Nacca 8, Salanti, De Filippo, Monteforte. Coach Pavone.

Arbitri: Belprato e Morra

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.