Di Lorenzo: “Dovremo lottare per vincere con Fondi. I nostri obiettivi non cambiano”

Il coach dell'Azzurro Napoli Basket alla vigilia del match casalingo con Fondi

Coach Giampaolo Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Azzurro Napoli Basket-Oasi di Kufra Fondi. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Anche nella gara con Fondi i nostri obiettivi non cambiano. Abbiamo l’opportunità di metterci alla prova e, nonostante affrontiamo una squadra di bassa classifica, i punti in palio sono sempre gli stessi. Siamo reduci da una settimana molto difficile dal punto di vista fisico. Villani non ha mai svolto allenamento mentre Parrillo è stato costretto al lavoro differenziato. Non siamo al top e questo potrebbe essere condizionante. Fondi è una squadra che gioca con libertà in attacco, sfruttando  molto l’uno contro uno, senza pressione, mentre in difesa mostrano tanto orgoglio e dedizione. Non sarà una partita facile, dovremo lottare per portarla a casa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.