Cerca
Close this search box.

2° Torneo PN.it: Ben 14 le squadre iscritte e…. c’è anche il Napoli Basketball!

Dopo oltre un mese di estenuante attesa ci siamo, il 2° Torneo PallacanestroNapoli.it ha le sue partecipanti che a partire dall’11 Giugno 2012, sul campo del DopoLavoroFerroviario di Fuorigrotta, si sfideranno per portare a casa il “Trofeo Gioielleria Antonio Pezzuto – Quarto (NA)”.

Saranno ben 14 le partecipanti al torneo in un mix tra gioventù ed esperienza e tra queste 14 squadre l’organizzazione del 2° Torneo PN.it è lieta di ospitare anche il Napoli Basketball. Per espresso desiderio del presidente azzurro, Salvatore Calise, la dirigenza del sodalizio azzurro, infatti, ha deciso di iscriversi alla nostra competizione svestendo gli abiti indossati per un’intera stagione agonistica e indossando canotte e pantaloncini. Il Napoli Basketball che, oltre questa lieta sorpresa, aveva già appoggiato il nostro progetto nella scorsa stagione mettendo in palio due biglietti, per il debutto stagione, al Miglior Giocatore della competizione, rinnova il suo impegno con PallacanestroNapoli.it mettendo in palio un premio (che sarà svelato più in avanti), oltre al nostro consueto trofeo, per chi si aggiudicherà tale qualifica in questa seconda edizione.

Detto della gradita presenza della dirigenza del Napoli Basketball, le numerose iscrizioni di questa stagione confermano la grande attenzione che i giovani napoletani riservano verso la pallacanestro oltre che l’ennesimo attestato di stima per noi di PallacanestroNapoli.it. Le iscrizioni a questa seconda edizione del Torneo PallacanestroNapoli.it sono arrivate dalle zone più svariate del capoluogo campano e con una nutrita rappresentanza anche di ragazzi nativi del Comune di Sant’Antimo segno, anche questo, del buon seguito raggiunto dalla società di Patron Cesaro. Anche l’Igea Sant’Antimo ha sposato il nostro progetto dandoci piena approvazione morale e mettendo in palio un premio (anche questo sarà svelato più in avanti) per il giocatore che sarà nominato Capocannoniere del Torneo.

“Aver raggiunto ben 14 squadre iscritte, per un totale di quasi 150 ragazzi, per noi è un grandissimo onore – ha dichiarato il direttore di PallacanestroNapoli.it, Enrico De Pompeis -. I ringraziamenti si fanno alla fine ma voglio sentitamente ringraziare il presidente del Napoli Basketball , Salvatore Calise, per l’appoggio e soprattutto per essersi personalmente iscritto al torneo”.

Regolamento

Tra qualche giorno sul sito ufficiale del torneo, www.trofeopallnapoli.altervista.org, saranno pubblicati i nomi delle squadre partecipanti, la loro collocazione nei vari gironi, le modalità di approdo alla fase successiva e l’intero calendario della competizione. Le squadre avranno la possibilità di aggiungere o sostituire membri della loro squadra fino a Venerdì 8 Giugno, data a partire dalla quale saranno pubblicati sul sito anche i singoli roster.

Nella settimana che seguirà, inoltre, sarà organizzato un incontro con i capitani delle squadre nel quale sarà possibile regolarizzare l’iscrizione. Tuttavia, i capitani impossibilitati a prenderne parte avranno la facoltà di stabilire un appuntamento privato con il responsabile inviando una mail all’indirizzo: trofeo@pallacanestronapoli.it.

 

01/06 Comunicato Torneo PallacanestroNapoli.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.