Domani la Primavera del Napoli chiuderà il suo campionato affrontando in trasferta il Latina nell’ultima giornata di campionato. Si gioca alle 15 al centro sportivo “Ex Fulgor-Cavi” (diretta testuale dalle 14:30 su IamNaples.it dai nostri inviati a Latina, approfondimenti e highlights del match nel post-partita) una gara senza particolari obiettivi di classifica. Gli azzurrini sono decimi, con un eventuale successo potrebbero sorpassare il Bari, impegnato sul campo del Pescara, al nono posto e tenere lontano il Lanciano, che affronta in trasferta la Lazio.
Il Latina è penultimo a quattro punti dagli azzurrini e nelle ultime giornate sta lanciando alcuni ragazzi sotto età in vista delle prossime stagioni poichè tanti ragazzi della Primavera nerazzurra sono impegnati con la prima squadra. Per la fondamentale sfida-salvezza di Crotone, mister Carmine Gautieri ha convocato Celli, Criscuolo e Shahinas del gruppo diretto da Ghirotto. I nerazzurri dovrebbero schierare contro il Napoli la stessa formazione che ha rimediato una goleada per 8-0 sul campo della Roma. Il modulo sarà il 4-4-2, in porta agirà il classe ‘2000 Loliva, in difesa da destra a sinistra Draghici, il ’99 Santovito, Befani e Costanzo, a centrocampo capitan Sbordone, Wolski, il ’99 Gennari e l’uruguaiano Rodriguez, in attacco Di Nardo e Kasai.
Anche il Napoli dovrebbe sostanzialmente riproporre la formazione che ha ben figurato nel 2-2 contro la Lazio. Saurini, però, potrà contare anche su Sebastiano Luperto che non sarà convocato per la trasferta di Torino, visto il completo recupero di Vlad Chiriches. In porta ci sarà Gionta, in difesa a destra Schiavi è in vantaggio su Palumbo, a sinistra Piacente sembra favorito su D’Ignazio, al centro agiranno capitan Granata e Luperto che sostituirà l’infortunato Milanese. Tutto confermato a centrocampo con Ferraro, Otranto e Acunzo, in attacco ci saranno Luise, Negro e Liguori per cercare di far male alla difesa del Latina, chiudere il campionato in maniera brillante e migliorare anche così il mediocre rendimento in trasferta, dove il Napoli ha totalizzato solo cinque punti.
Ecco il grafico con la probabile formazione degli azzurrini:
Servizio di Ciro Troise
Grafico a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro