Zirka Kropyvnytskyi-Shakhtar Donetsk 2-4: vittoria esterna per gli uomini di Fonseca, che agganciano la Dinamo Kiev

Ferreyra trascina lo Shakhtar Donetsk con una doppietta messa a segno nel primo tempo

Il match tra Zirka Kropyvnytskyi Shakhtar Donetsk, valevole per la decima giornata della Premier League ucraina, è terminata con la vittoria in trasferta per 3-2 degli uomini di Fonseca, che hanno sbloccato il match già al 13′ con Ferreyra; dopo il goal del pareggio dei padroni di casa, messo a segno da El Hamdaoui al 38′, lo Shakhtar ha preso definitivamente in mano la gara, siglando in meno di dieci minuti due goal con Marlos Ferreyra (dunque autore di una doppietta) e chiudendo il primo tempo sull’1-3. Nella ripresa, gli ospiti controllano la gara e, nonostante il goal del 2-3 messo a segno dagli avversari al 76′ con Rassadkin, riescono a legittimare la vittoria esterna con un quarto goal siglato da Kovalenko al 95′, portandosi al primo posto in classifica a pari punti con la Dinamo kiev, che però giocherà oggi alle 18.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.