Cerca
Close this search box.

Zeman tuona sulla nuova scelta per la Figc: “Tavecchio? La casta ha scelto il suo presidente”

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Zdenek Zeman ha parlato del nuovo presidente della Figc e del prossimo commissario tecnico. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tavecchio eletto in Figc? È la casta che ha scelto il suo presidente, difficile cambiare il calcio italiano che è in crisi se i personaggi sono sempre i soliti e pensano solo ai soldi. Qui c’è un problema di cultura, c’è poca cura dei giovani e il problema della violenza. La situazione sta peggiorando, molte società sono spaventate dai propri tifosi. Conte nuovo ct della Nazionale? È un allenatore, all’Italia serve un selezionatore. Sono contro il sistema e fuori dal Palazzo, ma tante persone mi apprezzano. Gli altri hanno i soldi, ma ci sarà spazio anche per il mio Cagliari”.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.