Cerca
Close this search box.

Zeman su Totti: “E’ il più forte che abbia mai allenato, si è passati da ‘Rometta’ a Roma grazie a lui”

"Non mi stupisce che faccia goal, è un grande campione"

Zdenek Zeman, ex tecnico di Roma e Napoli, ha parlato durante la trasmissione Mediaset “4-4-2. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La Juventus ha fatto meglio di tutti in questa stagione, il Napoli ha peccato di discontinuità cosi come la Roma che aveva la rosa all’altezza. Totti? Non è una novità per me che faccia goal, magari non è normale che li faccia entrando a 5′ dalla fine. Sono malato di Totti, è un grande calciatore e se rimane a Roma è perchè si sente all’altezza e vuole aiutare i compagni. E’ senza alcun dubbio il più forte calciatore che abbia mai allenato. Prima la chiamavano “Rometta”, grazie a Totti è diventata Roma. Non vivo le cose dall’interno ma non penso sia giusto farlo entrare quando le cose vanno male. Non so che problemi ci siano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.