Cerca
Close this search box.

Zeman su Napoli-Juve: “Con la vittoria dei bianconeri il campionato sarebbe chiuso. Felice per Insigne e Verratti in Nazionale”

"Allegri e Sarri sono due bravi allenatori ma la sfida non sarà tra di loro"

L’unica nostra amica è la matematica’. Dritto al punto come al solito, senza giri di parole Zdenek Zeman. Il tecnico del Pescara intercettato dai microfoni di Sky Sport durante la proclamazione della Panchina d’Oro 2017 si è soffermato a parlare dei problemi della sua squadra: “La situazione non è delle migliori. Contro il Milan abbiamo anche dei problemi con gli infortunati, ma finché la matematica non ci condanna dobbiamo continuare a lottare”. Parole chiare, come quelle che spende sulla sfida tra Juventus e Napoli: “Se vincono i bianconeri il campionato è praticamente chiuso, altrimenti il Napoli può provare ad avvicinarsi anche se rimarrebbe sotto. Spero di vedere una bella patita tra due squadre che di valore. Allegri e Sarri sono due bravi allenatori ma la sfida non sarà tra di loro. L’Italia? Sono molto contento che Immobile, Verratti e Insigne siano arrivati”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.