Cerca
Close this search box.

Zaza, parla il padre: “Vicini al Valencia, poi è saltato tutto. Tornerà in serie A”

Il calciatore era stato inseguito anche dal Napoli

Dalla possibile ed imminente firma con il Valencia alle dimissioni di Prandelli. L’affare saltato, sfumato per la decisione del tecnico di lasciare la squadra. E ora Simone Zaza si guarda intorno. “C’era un discorso avviato, l’interesse del Valencia era concreto”, dice il padre-agente Antonio a TuttoMercatoWeb. La certezza è che il figlio lascerà il West Ham che non lo riscatterà e quindi farà temporaneamente ritorno alla Juve: “Sì, mi sembra chiaro. Lo hanno detto pure loro…”. E ora? “Bella domanda”, dice Zaza senior un po’ deluso perché probabilmente si aspettava che il figlio firmasse per il Valencia. “Ma siamo sereni – puntualizza -, ora ci guardiamo intorno. Qualche squadra italiana ha già chiesto Simone, posso dire che tornerà a giocare in serie A. Genoa e Fiorentina? Presto per dirlo. Vedremo…”. Zaza e il mercato, saranno giorni caldi. Questa volta, magari, senza sorprese…

tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.