Cerca
Close this search box.

Zapata: “Voglio fermare subito la Juventus, con Di Natale e gli altri…”

"Possiamo portare a casa dei punti anche nella prima partita"

Da Napoli ad Udine, per crescere sempre più e trovare maggior continuità. Duvan Zapata è pronto per una nuova avventura in bianconero, subito con una partenza più che impegnativa contro la Juve Campione d’Italia in carica. In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante colombiano ha parlato del match che attende la squadra di Stefano Colantuono:

“In questa prima partita sarà difficile, ma facendo le cose bene possiamo portare a casa punti. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta, provando a fare tutto ciò che il mister ci ha insegnato in allenamento per vincere. Con Di Natale e con gli altri attaccanti possiamo fare grandi cose, sarà importante l’apporto di tutti, tra gol e movimenti che chiede il mister. Fermare la Juve per fare un regalo ai tifosi del Napoli? Speriamo…”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.