Zanetti sull’esonero di Mazzarri: “Era inevitabile”

(ANSA) – ROMA, 19 NOV – “L’addio a Mazzarri era inevitabile, si era creata una situazione molto complicata. Dobbiamo rispettare il suo lavoro, ha fatto il possibile. Ora però dobbiamo guardare avanti e fare un ottimo campionato“. Javier Zanetti, a margine della presentazione del suo libro “È tutto scritto”, commenta l’esonero del tecnico. L’argentino torna poi sull’esclusione dall’ultimo derby milanese decisa dal tecnico toscano: “Non ho nulla da perdonare a Mazzarri. Ho sempre rispettato le scelte dei miei allenatori“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.