Zamparini: “Tra tre mesi lascio la presidenza del Palermo”

"Fortunatamente ho davanti gli ultimi tre mesi da presidente del Palermo, punto alla salvezza e a passare la mano"

Maurizio Zamparini ribadisce la volontà di lasciare il Palermo a fine stagione. “Fortunatamente ho davanti gli ultimi tre mesi da presidente del Palermo, punto alla salvezza e a passare la mano, anche oggi (ieri, ndr) ho ricevuto possibili acquirenti”, spiega in un’intervista al ‘Giornale di Sicilia’.

Il patron chiarisce poi il suo pensiero ad Alberto Gilardino, dopo che in alcune dichiarazioni di ieri è sembrato voler ‘congedare’ il giocatore. “Se qualcuno punta a costruire a tavolino qualche polemica fra me e Gilardino sbaglia di grosso”, spiega Zamparini. “Ci siamo anche parlati di recente, a Roma. Siamo stati un po’ in disparte, io gli ho ribadito la stima che nutro per lui e la volontà di continuare a far bene qui, al nostro fianco. Penso – aggiunge – che prima della fine del campionato possa fare almeno altri quattro gol e mi auguro che la nazionale pensi davvero a lui per un posto in vista dei prossimi europei“.

Fonte: SportMediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.