Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Servono 15 milioni per finire il campionato, senza le cessioni di Dybala e Belotti…”

Il presidente rosanero lancia l'allarme che fa tremare i tifosi

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tg Med Sport Xl. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La società Palermo è mia e non fa capo a nessuna Holding. Finora nel Palermo ho messo solo soldi, circa 100 milioni di euro ma da qualche anno per colpa della crisi non ne ho più. Se non faccio plusvalenze a fine stagione il club non potrà andare avanti. I bilanci sono pubblici e a disposizione di chi voglia visionarli in sed, se non avessi venduto Dybala e Belotti nella passata stagione avremmo avuto perdite per 40-50 milioni. Se quest’anno non trovo chi mette 15 milioni nelle casse non ci saranno soldi per finire il campionato, divento matto per trovarli ma ci riuscirò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.