Youth League, Roma-Chelsea 0-4: i sogni giallorossi s’infrangono in semifinale

Decisivi gli errori difensivi compiuti ad inizio ripresa

L’avventura della Primavera della Roma in Youth League termina in semifinale. Dopo un primo tempo equilibrato, i giallorossi hanno concesso al Chelsea ad inizio ripresa la possibilità d’affondare in virtù di alcuni errori difensivi, con responsabilità anche del portiere Marchegiani. Nella ripresa Colkett al 47′, Solanke al 49′ e al 63′, Abraham all’85’ hanno costruito il poker inflitto dall’Under 19 dei Blues ai giallorossi di Alberto De Rossi. Lunedì alle 16 si disputerà la finale tra Chelsea e Shaktar Donetsk.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.