Youth League, Roma – Bayern Monaco 1-0: Adamo porta i giallorossi in testa al girone E

Dopo essere stata battuta di misura dal Manchester City, la Roma primavera batte i pari età del Bayern Monaco per la seconda vittoria nel girone E della UEFA Youth League. Gara di buon auspicio in vista della sfida che vedrà le formazioni dei grandi affrontarsi all’Olimpico?

I padroni di casa, allenati da De Rossi padre, sono passati in vantaggio già al quinto minuto di gioco grazie ad Adamo: malinteso difensivo tra l’estremo difensore bavarese Hundertmark e i suoi difensori, con il centrocampista giallorosso abile a sfruttare l’indecisione degli ospiti.

Fonte:  goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.