Cerca
Close this search box.

Youth League, la Roma vince a Plzen e ottiene il pass per il playoff

I giallorossi si qualificano al secondo posto, così come la Juventus

Due italiane anche in Youth League. Dopo la Juventus, anche la Roma Under 19 ottiene il pass per l’accesso alle seconda fase della manifestazione europea. I giallorossi hanno ottenuto i tre punti a Plzen, nella gara con il Viktoria (2-4 il risultato finale). Così come i bianconeri, i capitolini sono qualificati da secondi: si dovrà dunque superare prima un turno di spareggio, in trasferta, contro una compagine tra le otto squadre provenienti dal percorso campioni nazionali. Nell’urna ci sono Chelsea, Dinamo Kiev, Dinamo Zagabria, Hertha Berlino, Midtjylland, Montpellier, Paok Salonicco e Sigma Olomouc.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.