Cerca
Close this search box.

Watford, Mazzarri coccola Niang: “Lo tratto come fosse mio figlio”

L'ex tecnico del Napoli parla del suo nuovo attaccante

Dopo una prima parte di stagione opaca al Milan, M’Baye Niang ha deciso drasticamente di cambiare vita, a livello sportivo. Nel giro di due giorni, a gennaio, si è concretizzata la sua cessione al Watford di Walter Mazzarri.

Da sempre l’attaccante francese non ha mai nascosto la sua voglia di giocare in Premier League. E’ stato accolto a braccia aperte da Walter Mazzarri, che lo ha subito messo al centro del suo progetto tecnico. Con lui in campo, in due partite, sono arrivate le vittorie contro Arsenal e Burnley. Il francese ha segnato un goal e timbrato un assist.

Walter Mazzarri ha parlato così di Niang: “Io lo tratto come se fosse mio figlio. Parlo con lui ogni giorno in allenamento. Io chiedo a lui qualche suggerimento per farlo rendere al meglio e dò i miei consigli, cono sicuri che mi ascolta”.

Poi conclude: “Niang ha davvero un enorme potenziale. Se in passato ha fatto degli errori, sta a lui adesso ascoltarmi e non ricadere negli stessi errori. Contro l’Arsenal ha fatto benissimo e sarà sempre meglio, lui non è ancora al 100% della condizione fisica”. 

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.