Wanda Nara punzecchia Maradona: “È un’ossessione, raccomando l’antidoping…”

La moglie-procuratrice di Icardi critica il Pibe de Oro per le sue dichiarazioni sulla Nazionale

Wanda Nara scende in campo. La moglie del capitano dell’Inter Icardi ha deciso di dire la sua su Twitter dopo l’ennesima critica di Maradona al ct dell’Argentina Sampaoli (“L’Albiceleste non può giocare così male come sta facendo ora”) dopo il sorteggio dei gironi Mondiali. L’ex fuoriclasse aveva già criticato il commissario tecnico a fine ottobre accusandolo di convocare Icardi solo perché Wanda lo tempesterebbe di telefonate. “Raccomando l’antidoping che in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinarli con invenzioni e affermazioni fuori luogo” ha twittato in maniera velenosa la moglie del centravanti dell’Inter. In un altro tweet ha poi aggiunto: “E’ un’ossessione”. Infine ha condiviso il post di una giornalista argentina che criticava così Maradona per le sue parole nei confronti di Icardi: “Inutile, sbagliato e ingannevole. Mi dispiace questa versione di Diego che ammiro sempre con il pallone ma che giudica male altri argomenti. Mi dispiace che il suo odio e la sua ossessione gli facciano sbagliare tempi, modi e forme. Non ha rapporti né con Sampaoli né con Wanda Icardi”.
Fonte: Premiumsporthd.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.