Wanda Nara: “Dette tante cattiverie su me e Mauro, ci penserà l’avvocato!”

La moglie-agente di Icardi risponte alle voci sulla presunta crisi coniugale

Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, risponde alle voci sulla presunta crisi coniugale con l’attaccante argentino: “Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai, ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie INFONDATE! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro, e poi sono una moglie, la moglie di MAURO. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette, mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocatoSappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale, lavoro e come ho scritto prima mi occupo dei miei bambini, quindi voi occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie. Wanda Icardi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.