Cerca
Close this search box.

Vrsaljko rimpiange l’Italia: l’ex obiettivo del Napoli è deluso dallo scarso utilizzo di Simeone

Il Milan è intenzionato a riportare il giocatore in Italia già da gennaio

Fin adesso la sua parentesi all’Atletico Madrid non gli ha riservato troppe emozioni: l’ex terzino destro croato del Sassuolo Sime Vrsaljko è stato utilizzato da Diego Pablo Simeone unicamente per i soli 90 minuti di gioco in occasione del match contro lo Sporting Gijon. Sono diversi i rumors provenienti dalla Spagna che vogliono un suo ritorno in Italia: secondo i colleghi del quotidiano Mundo Deportivo il Milan avrebbe l’intenzione di riportare il croato in Italia già dalla prossima finestra invernale di calciomercato. Ricordiamo che durante la scorsa finestra di calciomercato il croato era stato vicinissimo all’accordo col Napoli, prima dell’inserimento nella trattativa dell’Atletico Madrid.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.