Napoli si trasferisce a Dimaro dal 10 al 23 Luglio. Ormai manca meno di un mese e già cresce l’adrenalina per rivivere le splendide scene di passione regalate dalla tifoseria napoletana che accompagna sempre la preparazione atletica degli azzurri.
Il ritiro è un’esperienza fantastica per ogni tifoso; si ha la possibilità di conoscere posti meravigliosi per patrimonio naturale, paesaggi offerti e soprattutto vivibilità, seguire da vicino, in un contesto più rilassato, i propri beniamini. A tutti consigliamo di non perderla e per questa stagione abbiamo un consiglio speciale.
Venite in ritiro con la redazione di Iamnaples.it a Dimaro. Vi aspetta l’Hotel Dolomiti che propone prezzi speciali per i tifosi azzurri (clicca qui per leggere). L’albergo, apprezzato già l’anno scorso per la grande qualità dei servizi e per la cortesia di tutto il personale, sarà il quartier generale della nostra redazione che proporrà dirette testuali degli allenamenti, approfondimenti, servizi speciali per le amichevoli degli uomini di Mazzarri, curiosità, photogallery, video, interviste ad addetti ai lavori e tanto altro che magari potrà derivare proprio dall’interazione con i tifosi. La location più adatta sarebbe l’Hotel Dolomiti, situato a pochi metri dal centro sportivo dove si allenano gli azzurri e dal centro di Dimaro dove dovrebbero tenersi i principali eventi durante il periodo in cui il Napoli colorerà di biancoazzurro l’accogliente cittadina del Trentino. Non vi resta che prenotare, noi ve lo consigliamo!
La redazione di Iamnaples.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro