VIDEO – Terrore a Messina. Bus della Reggina in fiamme dopo il derby

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Terrore dopo il Derby dello Stretto che ha visto il Messina battere la Reggina 2-0 oggi pomeriggio al San Filippo, ponendo così fine alla serie positiva degli amaranto che avevano vinto gli ultimi 3 derby consecutivi (i due spareggi playout del maggio 2015 e la gara di andata di quest’anno al Granillo). Dopo le consuete interviste e la doccia nello spogliatoio, la Reggina era ripartita dallo stadio San Filippo per rientrare in città. Ma sulla rampa dello svincolo dello stesso stadio, dopo aver percorso poche decine di metri, il pullman ha preso fuoco. Fortunatamente l’autobus era già scortato dalla polizia, che con il supporto dei Vigili del Fuoco ha immediatamente domato il rogo che aveva messo a serio repentaglio la sicurezza della squadra e di tutto lo staff. Grazie alla prontezza dell’intervento degli agenti non è successo nulla di grave. Adesso sono in corso le indagini per capire cosa accaduto: non si esclude, infatti, un sabotaggio del mezzo da parte della tifoseria messinese.

Fonte: StrettoWeb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.