Cerca
Close this search box.

VIDEO – Tensione Barcellona, che rissa tra Neymar e Semedo

L'asso brasiliano sempre più vicino a vestire la maglia del Psg

Cresce la tensione in casa Barcellona per quello che è diventato ormai il caso Neymar. Il Paris Saint Germain spinge per pagare la clausola rescissoria e portarlo via dal club catalano, ma dopo la foto postata da Piquè anche il rapporto con alcuni compagni di squadra si sta logorando. Ed è di oggi l’ultimo aggiornamento perchè come riportato da Sky Sport in Inghilterra, c’è stata una rissa in allenamento fra Neymar e l’ultimo acquisto, Nelson Semedo. Un pugno o una sberla, rifilato alle spalle dal terzino dopo un duro contrasto di gioco. Subito Mascherano interviene a dividerli (video DailyMail), ma un furioso Neymar prima si toglie la pettorina e lascia l’allenamento poi torna per cercarlo e calcia furiosamente un pallone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.