Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sfuriata Capuano, il mister riceve il tapiro d’oro da Striscia la notizia

Nonostante il silenzio stampa, l'allenatore dell'Arezzo ha parlato dopo la sfuriata contro i suoi giocatori

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro all’allenatore dell’Arezzo, Ezio Capuano, diventato ormai un fenomeno mediatico per la violenta sfuriata rivolta alla propria squadra, registrata e messa in rete da uno dei suoi giocatori. Nonostante il silenzio stampa, l’esuberante mister, intercettato ad Arezzo durante gli allenamenti, ha replicato: «Ma cosa gli avrò detto mai? È il mio modo di essere, lo farò sempre. Quando perderò questa fase adrenalinica non farò più l’allenatore». E su Nicolò Sperotto, l’autore della registrazione, Capuano ha dichiarato: «Ritengo che chi fa una cosa del genere non debba più giocare a calcio. La cosa più grave per un allenatore è essere deriso da un bamboccio di 20 anni».

Fonte: corrieredellosport.it

CLICCA QUI per ascoltare quanto detto dal mister napoletano negli spogliatoi ai suoi giocatori

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.