VIDEO – Roma, Spalletti: “L’episodio di Dzeko? Ci siamo chiariti. Il Napoli è un cliente scomodo, può vincerle tutte”

"Sappiamo che gli azzurri possono vincere tutte le gare rimanenti, ma il nostro margine è importante"

Al termine della vittoria della sua Roma contro il  Pescara Luciano Spalletti è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gesto di stizza di Dzeko? Avevo paura che prendesse la via della panchina perchè è così grosso (ndr ride). Scherzi a parte, siamo entrati in spogliatoio e ci siamo chiariti. Se lui riesce a capire qual’è il suo ruolo allora andrà meglio, senò me ne capaciterò. Se abbassa il livello di tensione in campo e lo voglio sostituire lui lo deve capire, è un giocatore abbastanza fondamentale per noi. E’ un momento che ci dà molta fiducia, abbiamo fatto dei bei gol ed abbiamo pressapoco dominato la gara di questa sera. Ci sono un pò di motivazioni in base a quella che è la nostra posizione in classifica. Quattro punti non sono pochi a cinque giornate dalla fine dal Napoli. Gli azzurri sono dei clienti scomodi, ed hanno fatto vedere che possono vincere contro tutti per cui dobbiamo fare per forza bene. Monchi? Non ho parlato ancora con lui, la società è stata brava  a portare a casa un professionista così bravo”

Ecco il video dell’episodio che vede come protagonista Edin Dzeko durante la sua uscita dal campo:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.