VIDEO – Psg, avanti in Coppa di Francia nel segno di Zlatan. Per lo svedese gol di petto!

Il Psg non senza difficoltà vince 1-0 sul campo del Saint Etienne e vola in semifinale di Coppa di Francia. Un sorriso nella tempesta (Cavani e Lavezzi reintegrati in rosa ma non convocati per la trasferta). A decidere la gara è ovviamente un gol del solito Zlatan Ibrahimovic che sblocca di petto al 27′ della ripresa su cross di Lucas. Partita sospesa per qualche minuto subito dopo il vantaggio dei parigini per il lancio di oggetti in campo dagli spalti. Nel finale Van Wolfswinkel s’imbatte in un super Douchez (sostituto di Sirigu) e il Psg va avanti.

Fonte: Gazzetta.it

https://www.youtube.com/watch?v=euwn59Jl8Mw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.