Cerca
Close this search box.

VIDEO – Messico, la rete impossibile: segna al volo da centrocampo

E’ lecito pensare che con questa straordinaria volée Rogelio Chavez, difensore della formazione messicana del Cruz Azul, non cercasse il gol. È l’89’ di gioco e il calciatore dovrebbe preoccuparsi più di spazzare via il pallone che di segnare, visto che la sua squadra sta già vincendo per 2-1 il match contro il Queretaro. Eppure un filmato amatoriale girato dalla tribuna, proprio alle spalle di Chavez, fa nascere qualche dubbio poiché il difensore sembra proprio cercare la porta. Fatto sta che la parabola, seguita senza troppe speranze dal giocatore, sorprende il portiere avversario e finisce in rete per il definitivo 3-1, scatenando l’entusiasmo dei tifosi. Clicca qui per il video.

fonte: repubblica.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.