VIDEO – Il messaggio di Balotelli: “Gli azzurri meritano di partecipare al Mondiale. Zlatan, questa volta perdi!”

Ecco quanto pubblicato da Mario Balotelli su Instagram

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, questa sera guarderà Italia-Svezia da casa, non essendo stato convocato dal c.t. Ventura. Nonostante ciò, SuperMario ha voluto pubblicare un videomessaggio su Instagram per caricare a modo suo gli azzurri: “So che se ne sono dette tante sul fatto che non sono in Nazionale. Però, ovviamente, la scelta non sta a voi e non sta a me e bisogna rispettare le decisioni di tutti. Ma voglio dare un messaggio. Sarei felice se tutto il popolo italiano fosse unito e tifi Italia, perché è una partita importante. Il Mondiale è importante, i giocatori azzurri hanno meritato di parteciparvi. Quindi il mio messaggio è: restiamo tutti insieme, tutti uniti e battiamo la Svezia. Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi”.

 

 

#forzaazzurri #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.